Quali sevizi aggiuntivi per le coperture pressostatiche campi da padel

Coperture per campi paddle

Vuoi dotare il tuo campo di coperture campi padel, durevoli nel tempo, resistenti alle intemperie, ai detriti e al deposito di sporco?

Che siano in grado di offrire agli appassionati di questa disciplina un ottimo isolamento termico nonché un ambiente confortevole e accogliente, anche quando le condizioni meteorologiche non sono favorevoli?

PadelPro è il partner che stavi cercando. Da ben 4 generazioni, rappresentiamo un importante punto di riferimento nel Lazio per la costruzione campi paddle.

Proponiamo strutture dal design elegante e ricercato, ottenuto impiegando materiali di prima qualità made in Italy ed accuratamente selezionati.

Offriamo coperture campi da padel ergonomiche, funzionali, a norma e provviste di servizi aggiuntivi capaci di ricreare uno spazio ideale per migliorare l’esperienza di gioco dei tuoi tesserati.

Tipologie di coperture campi padel

Per venire incontro alle esigenze stilistiche e costruttive, proponiamo diverse tipologie di coperture campi padel:

  • Coperture tendostrutture. Tra le più utilizzate per completare un campo da padel coperto, massimizzano la versatilità dell’area di gioco.
    La struttura di base, realizzata in alluminio anodizzato oppure in ferro, viene completata con tendoni in PVC oscurante scorrevoli, che richiedono una manutenzione minima; resistono perfettamente a qualsiasi condizione meteorologica e possono essere utilizzati in qualsiasi periodo dell’anno.
    Le coperture tendostrutture assicurano un buon grado di isolamento acustico e termico sia in estate che in inverno, con costi ridotti di gestione.
  • Coperture gonfiabili pneumatiche. Valida alternativa alle coperture fisse, possono essere rimosse a necessità in appena mezza giornata.
    Si montano in uno o due giorni, non necessitano di alcuna autorizzazione edilizia oppure di opere cementizie per l’ancoraggio, ma solo di un buon tassellatore.
    La struttura è realizzata in materiale resistente, anti-taglio e a prova di strappo.
    Provviste di un sistema di mantenimento automatico della pressione, queste coperture campi da padel richiedono interventi saltuari per il recupero dei cali di pressione.
    Sono comode, facili da smontare e da mantenere.
  • Coperture pressostatiche. Simili a quelle pneumatiche, queste coperture campi da padel sono completamente chiuse e isolate.
    Sono provviste di scambiatori per l’aria, di un impianto di riscaldamento, di una porta con camera stagna e di pompe per il ricircolo forzato.
    Richiedono qualche giorno per il montaggio, non sono dotate di strutture di sostegno perché sostituite dall’aria mantenuta all’interno da compressori a basso consumo energetico.
    Come accade per le coperture pneumatiche, non necessitano di alcun permesso edilizio o opere in muratura per l’ancoraggio, perché non permanenti.

Coperture pressostatiche campi da padel: tutti i servizi aggiuntivi

Durante la stagione estiva, le coperture pressostatiche per campi da padel possono essere rimosse in meno di un giorno, per trasformare lo spazio sportivo da indoor ad outdoor.

Per migliorare l’esperienza di gioco e il comfort dei partecipanti, possono essere dotate di diversi servizi aggiuntivi che mettiamo a tua completa disposizione.

Intendi personalizzare il tuo campo di padel coperto? Scegli le nostre migliori soluzioni tra:

  • Pareti laterali apribili. Realizzate in PVC, sono disponibili in diversi colori e finiture.
    L’installazione prevede l’uso di particolari rinforzi per evitare possibili danni causati dal vento eccessivo, ma anche pareti scorrevoli, serramenti in policarbonato oppure in vetro e accessi pedonali.
  • Impianti di riscaldamento. Durante la stagione invernale, l’esperienza di gioco potrebbe essere limitata dal freddo eccessivo.
    Così, per aumentare il comfort dei tuoi iscritti, ti proponiamo dei pratici sistemi che prevedono l’installazione di caldaie di ultima generazione, per riscaldare il campo da padel coperto.
    Ovviamente il tipo di impianto verrà progettato sulla base delle dimensioni da servire e sul materiale utilizzato per la copertura.
  • Illuminazione a LED. Completare un campo padel coperto con dei moderni faretti a LED, consente di prolungare le partite permettendo che si svolgano durante le ore serali o notturne, nonché di affrontare senza limitazioni i bui pomeriggi invernali.
    La moderna tecnologia a LED è di lunga durata, resistente agli urti e agli sbalzi di tensione, ha un bassissimo consumo energetico ed ha una resa superiore in termini di luminosità e colori.
    Il 99% dei componenti, inoltre, può essere completamente riciclato il che costituisce un enorme vantaggio per l’ambiente.
    Eco-compatibili, i faretti a LED riducono le emissioni di CO2 nell’aria, in quanto non emettono raggi UV e infrarossi.
    Non scaldandosi, non attirano insetti di alcun tipo e possono essere installati in qualsiasi ambiente, incastonati al soffitto, senza temere l’eccessivo calore.
  • Teli sfilabili. Impiegati per la copertura delle tendostrutture, sono impermeabili e resistenti.
    Non temono il vento, gli strappi o i tagli accidentali e possono essere facilmente rimossi durante la stagione estiva al fine di evitare che all’interno del campo di padel coperto si possa creare quel fastidioso effetto serra.
  • Opere di fondazione. Il nostro team di esperti realizza opere in cemento per l’ancoraggio della copertura fissa.
    Nel rispetto dell’ambiente e per semplificarti il lavoro, ci occupiamo anche della rimozione e dello smaltimento dei materiali di risulta.

Coperture campi da padel personalizzate

PadelPro, azienda italiana specializzata nella costruzione di campi da padel a norma, ti offre un servizio completo chiavi in mano.

Effettuiamo sopralluoghi in loco per poter essere certi di progettare insieme un ambiente sportivo che corrisponda alle tue esigenze di personalizzazione.

Il nostro team di esperti ti guiderà verso i servizi aggiuntivi più adatti alle tue necessità, consentendo di sfruttare al meglio le dimensioni e la posizione del campo.

Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti sulle caratteristiche tecniche delle coperture dei campi da padel, sui costi dei servizi applicabili oppure sulle tempistiche di realizzazione, contattaci e richiedi un preventivo online compilando l’apposito form.

In alternativa, chiamaci subito al numero di telefono dedicato.

I nostri collaboratori sono a tua disposizione per illustrarti il catalogo, organizzare dei sopralluoghi conoscitivi e indirizzarti verso la soluzione più adatta per realizzare il tuo progetto.