Massetto campo padel
Vedi tutte le soluzioni che possiamo offrirti
L’importanza del massetto
Cemento liscio elicotterato
Il massetto più comune ma ideale per i campi coperti o indoor non avendo qualità drenanti: in caso di maltempo infatti non sarà possibile usare il campo da padel diverse ore. Il manto erboso, inoltre, sarà destinato a deteriorarsi prima del previsto, soprattutto per via della formazione di funghi e muffe.
Calcestruzzo drenante
Ideale per i campi outdoor: la sua composizione permette il drenaggio veloce dell’acqua piovana non formando ristagni e preserverà maggiormente il manto erboso.
È ideale per realizzare campi padel all’aperto e senza alcuna inclinazione per evitare pozzanghere ed evitare strani rimbalzi della palla durante il gioco che non subirà deviazioni.
Conglomerato bituminoso
Si può realizzare il massetto anche con pavimentazioni sintetiche e resinose, opportunamente colate su una base in conglomerato bituminoso. Quest’utimo è un materiale drenante che consente di scaricare gli impatti sulla superficie stessa.
Questo materiale assicurerà al campo durevolezza nel tempo, comfort e planarità.
Il sintetico montato specifico per il padel, rappresenta anche una scelta ecologica, in quanto completamente riciclabile.
Componenti aggiuntivi
Per il campo da padel e la copertura ti offriamo diverse soluzioni, con fornitura e posa incluse: illuminazione Led aggiuntiva ed eventualmente fissa alla struttura di copertura, impianto di riscaldamento, teli sfilabili sulle coperture, eventuali opere di fondazione per i campi e per gli ancoraggi delle coperture
Tutto per il tuo campo padel
Servizi
Campi da Padel
Assistenza e manutenzione